I cacciatori ammessi con riserva devono fornire, quanto prima, i dati aggiornati relativi al porto d'armi.
SI COMUNICA CHE IN DATA 4 GIUGNO 2012 IL COMITATO DI GESTIONE HA APPROVATO LA GRADUATORIA DI AMMISSIONE ALL'ATC 2 DI POTENZA, PER LA STAGIONE VENATORIA 2012/2013, DEI CACCIATORI NON RESIDENTI IN BASILICATA CHE, NEI MODI E TERMINI PRESCRITTI, HANNO RICHIESTO IL PERMESSO DI ACCESSO.
LE RICEVUTE DEI VERSAMENTI DEVONO PERVENIRE, COME DA NORMA, ENTRO IL 15 GIUGNO 2012 .
Il versamento per il rilascio dei permessi deve essere effettuato sul c.c.p.14830855 intestato all'ATC n.2 via Mantova, 45 - 85100 Potenza. L'attestazione del versamento dovrà essere inserito in una busta e inviato allo stesso indirizzo.
Importi della quota di ammissione:
Cacciatori provenienti da altre regioni:
75,00 euro per il rilascio del tesserino mensile.
25,00 euro per il rilascio del permesso settimanale.
15,00 euro per il rilascio del permesso giornaliero.
Nel caso in cui il calendario venatorio dovesse prevedere quote di accesso di importo diverso a quelle sopra riportate dovranno essere adeguati i relativi versamenti.
I cacciatori che hanno richiesto ed ottenuto il permesso di accesso per 2 mensilità compreso ottobre dovranno versare la doppia quota. Coloro che verseranno una sola quota mensile essa varrà, inequivocabilmente, per il solo mese di ottobre.
Si informa che, anche per quest'anno L'ATC intende rilasciare i permessi solo tramite posta e, perciò gli aventi diritto dovranno maggiorare gli importi dei versamenti di 5 euro per le spese di spedizione.