Il 13 maggio u.s. si è svolta la eliminatoria regionale del 44° Campionato Italiano "Trofeo S.Uberto a Squadre". La prova, organizzata dalla sezione provinciale Federcaccia di Caserta, si è tenuta presso la ZAC " Campestrina" dei fratelli Moscato a Campagna (SA).
Hanno giudicato i giudici federali Antonino Di Martino, Achille Coppola e Nicola Tuccillo; Delegato: Andrea Ferrara. Dieci le squadre selezionate nelle rispettive eliminatorie provinciali le quali, su di un terreno difficile ed impegnativo, hanno dato vita ad una competizione sportiva ed altamente qualificata. Alla fine la squadra della sezione comunale di Dragoni (CE), composta da Angelina Guadagno, Giuseppe Pinelli e Silvio Sacco, con 165 punti, s'è aggiudicata il titolo di campione regionale del Trofeo a squadre anno 2012.
Al posto d'onore la squadra Cilento 1 (SA) composta da Federico Fattoruso, Aldo Guariglia e Alfonso Romano, con 161 punti. Le due squadre rappresenteranno la Campania nella finale nazionale del Trofeo S.Uberto a squadre, che si svolgerà nell'A.A.V. "Valle del Deglio" Bagnone (MS) il 19 e 20 maggio 2012.